Il principio della Dieta Nutriprotein

Programma NUTRIProtein

Il programma NUTRIProtein si basa sul principio della dieta proteica che sfrutta la capacità delle proteine di stimolare il metabolismo e di conferire un maggiore senso di sazietà raggiungendo così una calo rapido del peso ma duraturo nel tempo.

Fasi del metodo NUTRIProtein

● FASE 1 – DIMAGRIMENTO
Questa fase è indicata per chi vuole ottenere una perdita di peso importante in breve tempo. L'assunzione delle proteine avviene attraverso l'utilizzo di prodotti proteici bilanciati NUTRIProtein e gli alimenti concessi sono riportati secondo lo schema dieta FASE 1 di seguito riportato.

● FASE 2 – RIMODELLAMENTO
Questa fase è indicata per chi vuole ottenere una perdita di peso graduale nel tempo o per chi vuole continuare a rimodellare il proprio corpo dopo aver seguito la FASE 1 di dimagrimento del programma. L'assunzione delle proteine avviene attraverso l'utilizzo di prodotti proteici bilanciati NUTRIProtein e gli alimenti concessi sono riportati secondo lo schema dieta FASE 2 di seguito riportato.

● FASE 3 – MANTENIMENTO
Questa fase è indicata al termine del programma NUTRIProtein e per tutte le persone che desiderano mantenere il proprio peso stabile rimanendo in forma senza perdere massa muscolare ottenendo così un corpo tonico ed in salute. L'assunzione delle proteine avviene attraverso l'utilizzo di prodotti proteici bilanciati NUTRIProtein e gli alimenti vengono totalmente reinseriti secondo lo schema dieta FASE 3 di seguito riportato.

Seguici su Facebook