Dieta Strong - Il racconto di una giornata di dieta delle nostre clienti

Abbiamo organizzato una giornata Strong (o l'inizio di qualche giorno di Dieta Strong) nel gruppo "Quelli di Nutriprotein" su Facebook. Vi portiamo qui di seguito le sensazioni ed i menu' di alcune clienti:

  • GIUSI: (-1,2Kg) giorno 1 di fase strong nutriprotein: ho cominciato la mia giornata con latte scremato +biscotto arancia /cioccolato . Armata di buona volontà ho proseguito con lo spuntino : mezza barretta hydrolyzed da 55 gr e taaaaaanta acqua . Pranzo : risoni con olio e parmigiano più un biscottino. Sono tranquilla , per niente affamata e carica di positività. Nel frattempo ancora tanta acqua . È una buona opportunità per drenare tantissimo . Merenda : croissant con spalmabile al limone
  • MONICA (-1 Kg) Eccomi... ieri sera ho letto tutti i messaggi del gruppo per fare qualche giorno di dieta strong... Non ero molto convinta...stamattina mi sono pesata e ho visto che il mio peso era uguale a ieri e mi sono fatta prendere dallo sconforto! Dovevo prepararmi la pasta con la verdura da portare al lavoro ma non avevo voglia. Così ho deciso di provare la fase strong. Ho iniziato la giornata con brioches salata e caffè.A metà mattina mi sono presa il solito caffè e anche se non avevo fame sapevo di avere nella borsa la barretta al cioccolato e potendomela mangiare non me lo sono fatta dire due volte. Poi per pranzo mi sono portata solamente un sandwich ed ho pensato che sarei morta dalla fame.L'ho scaldato nel fornetto e l'ho mangiato bevendo un caffè.... sono stata bene e poi alle 17 quando sono arrivata a casa ho fatto merenda con un panino fresco con un cucchiaino di spalmabile... ero felicissima di questa merenda tanto che saltellavo in casa e mio marito mi ha detto che non sembravo nemmeno io.Piena di energia ho fatto 40 minuti di cyclette... poca fame durante il giorno.A cena mi sono preparata le penne con aglio olio e peperoncino... e adesso aspetto il dopocena... un buon dolcetto. Credevo di farla un solo giorno e invece mi è piaciuta tanto e ho deciso di continuare.. La mia amica mi diceva che con questi prodotti non sembrava di stare a dieta e sono contenta di averla ascoltata... Posso mangiare un dolce un primo pane piadina... 
  • AUSILIA Primo giorno di dieta Strong appena sveglia già carica per affrontare la giornata acqua e limone ed una deliziosa crêpes mela e caramello zero fame sono arrivata tranquillamente a metà mattina ed ho mangiato un biscotto e al cocco semplicemente delizioso ...Sono poi arrivata a pranzo e nn avevo fame ma ho comunque mangiato il mio prodotto serenamente omelette bacon e formaggio ...Ho riposato un pochino e ho mangiato le fette biscottate cn spalmabile al cocco abbastanza sazia e serena ...per cena ho mangiato un toast con una fetta sottilissima di fesa di tacchino e adesso la mia coccola pre nanna biscotto e al cioccolato pienamente soddisfatta concludo la mia giornata appagata fisicamente e mentalmente prontissima a continuare la seconda giornata di fase strong io amo questi prodotti.
  • SARA dopo esserci fatte forza nel gruppo ho deciso di provare la temutissima fase strong, 6 giorni intensi che possono dare davvero una svolta a un periodo di dieta "piatto". Ho iniziato il percorso con un croissant al cioccolato eat pro e un buon caffè. Ho subito deciso di farmi una bella passeggiata e ho fatto così venire l ora di pranzo in cui ho mangiato una porzione di taglierini nutripro con filo d'olio e grana accompagnato da uno snakko per saziarmi appieno. Non ho accusato particolarmente fame ma comunque alle 17 ho fatto spuntino con la tavoletta crunch nutripro seguito da una seconda camminata perche purtroppo l'orario aperitivo per me è il più temuto. Arrivata a casa ho preparato la cena con 50 gr di riso fok allo zafferano e ipercake vaniglia cacao e caffè. Prime sensazioni assolutamente positive, questa sera ovviamente sento un po' di stanchezza e inizia un lieve mal di testa che so che passerà facendo una bella dormita avanti tutta!
  • IRENE (-1kg) Un po di paura prima di dire "Ci sono pure io" l'ho avuta...io che ho sempre seguito questo tipo di dieta ma che, ultimamente ha mollato per gli incontri, per le cene fuori, per la gola... cosi, visto che venivo da quasi 16gg di fase 1 Ntriprotein con buoni risultati (-4kg), ho aspettato la mattina e mi sono lanciata! Ho mangiato: 100gr di latte scremato + caffé lungo + 2 biscotti alla panna Nutriprotein; 1 confezione di biscottoni Vaniglia Limone NFeeling OK; Toast Ciao Carb con spalmabile limone ProNutrition; Pancake Neutro ProNutrition con 1 fetta di emmental; 1 biscottone vaniglia Feeling Ok e devo dire che mai, davvero mai negli ultimi tempi mi sono sentita cosi invogliata e cosi contenta e serena di seguire la dieta, soprattutto la strong! Ho bevuto molta acqua e fatto molta plin plin ed anche se so che sono liquidi, sono contenta di averli mandati via! e si continua almeno per 3 giorni!

Leave a comment

Accedi


Seguici su Facebook