Dieta Strong Nutriprotein

Posted On: mag 6, 2020

Categories: Dieta

Author: Nutriprotein.it

Il Sito Nutriprotein Vi propone una vasta scelta di prodotti e pacchetti pronti per iniziare il vostro percorso dimagrante.

Oggi vi parliamo della Dieta Strong, trovate sul sito nella sezione "Box Dimagranti".

Il programma STRONG NUTRIProtein si basa sul principio della dieta proteica che sfrutta la capacità delle proteine di stimolare il metabolismo e di conferire un maggiore senso di sazietà raggiungendo così una calo rapido del peso ma duraturo nel tempo, mantenendo il tono muscolare e rinforzando la tonicità della sotto cute.

Sono disponibili 2 tipologie di Pacchetti Strong:

- Pacchetto 3 giorni: Pacchetto studiato per 3 giorni di percorso STRONG NUTRIProtein, per una perdita di peso e/o di gonfiore di 2/3 kg, il totale è di 18 prodotti 

- Pacchetto 6 giorni: Pacchetto studiato per 6 giorni di percorso STRONG NUTRIProtein, per una perdita di peso e/o di gonfiore di 3/6 kg, il totale è di 36 prodotti 

Consigliato per chi ha da perdere molto peso, da 5 kg in su, utilizzando il metodo Strong NutriPROTEIN come percorso iniziale prima della Fase 1 della Dieta Nutriprotein e preparare il proprio organismo a bruciare il grasso depositato in modo mirato ed efficace. Si consiglia di ridurre a 3 giorni di percorso STRONG per chi desidera perdere 2/3 chili e depurare l'organismo.

Pacchetto ideato anche per perdere peso velocemente ed ottenere una nuova figura in modo sicuro e senza rischi, in seguito ad un periodo di stress, di apporto calorico alto, con il consenso del proprio medico.
___________________________________________

Seguendo le istruzioni con attenzione, inserendo gli integratori adatti, minimo 2lt di acqua al giorno, ed evitando sgarri, i risultati saranno evidenti già al secondo giorno di percorso.

La Dieta Strong Nutriprotein è una dieta da seguire unicamente con i prodotti, non si possono consumare ne proteine, ne frutta, ne verdura, ne carboidrati.

I prodotti esclusivi NUTRIProtein per la Fase 1 devono essere utilizzati a colazione, spuntino, pranzo, merenda, cena e dopo cena a proprio gusto.

SCHEMA GIORNALIERO FASE STRONG NUTRIPROTEIN

Colazione: Prodotto Nutriprotein FASE 1 + caffé o thé senza zucchero

Spuntino: Prodotto Nutriprotein FASE 1

Pranzo: Prodotto Nutriprotein FASE 1

Spuntino: Prodotto Nutriprotein FASE 1 + caffé o thé senza zucchero

Cena: Prodotto Nutriprotein FASE 1

Post Cena: Prodotto Nutriprotein FASE 1 Es

Si consiglia l’abbinamento dei seguenti integratori:

INFORMAZIONI IMPORTANTI SUPPLEMENTARI:

Bere da 1,5lt a 2lt di acqua, è possibile consumare bevande ZERO che si trovano in commercio, verificare la tabella nutrizionale, il valore “carboidrati” deve essere = a 0 (zero).

E’ possibile utilizzare: cacao amaro, cannella, caffé o altro aroma senza zuccheri aggiunti nei prodotti.

In caso di fame eccessiva tra un pasto e l’altro è possibile consumare verdura cruda: finocchi, sedano, cetrioli, carote.

Durante la giornata è possibile assumere un max di 200ml di latticino magro 0% di grassi oltre ai 6 prodotti Nutriprotein previsti. Il latticino non deve contenere zuccheri aggiunti, consigliamo unicamente: latte scremato, yogurt greco bianco 0% di grassi, yogurt bianco 0,1% di grassi. Bere massimo 2 caffé al giorno (non zuccherare, usare solo edulcoranti 0 carboidrati o composti da polioli). 

Si consiglia di mangiare e bere lentamente i prodotti, per garantire una sazietà corretta più a lungo.

Si sconsiglia di praticare attività fisica aerobica e/o anaerobica durante il periodo di dieta. Sono consentite unicamente passeggiate leggere.

La Fase STRONG NutriPROTEIN è possibile seguirla per un massimo di 6 giorni per chi ha più di 5kg da perdere. Se i chili sono meno o non si desidera prolungare (ascoltare sempre le reazioni del proprio corpo) si puo’ seguire per 3 giorni. In seguito si consiglia di proseguire con la Fase 1 della Dieta Nutriprotein per almeno 14 giorni (a seconda dei suggerimenti del proprio medico e del peso totale in ecceso) per poi proseguire con 14 giorni di Fase 2 ed in seguito Fase 3 – Mantenimento per alcuni mesi per evitare l’effetto YO-YO, riprendendo il peso perso in poco tempo.

_______________________________________________________________________

Seguici su Facebook