Il pane proteico puo’ sostituire il pane classico?
(si consiglia sempre di chiedere al proprio medico, ogni caso va valutato singolarmente per garantire la salute)

La risposta è SI.
Per chi è indicato: è indicato per tutte le persone (compreso i bambini in seguito al coniglio del proprio medico) grazie agli ingredienti naturali, le fibre e le proteine che aiuteranno la persona che sceglierà di inserirli nella propria alimentazione, di ridurre i carboidrati (anche gli zuccheri, è un prodotto adatto ai diabetici), ma anche a ridurre le calorie giornaliere,

Il pane proteico che vi propone Nutriprotein è stato realizzato con ingredienti studiati per raggiungere i seguenti obiettivi:
-Senso di sazietà: aiuta a sentirci sazi più a lungo durante la giornata evitando spuntini o sgarri.
-Intestino attivo: Le fibre contenute prive di colesterolo e grassi saturi, aiutano il corpo a mantenere l’intestino attivo senza creare conseguenze.
-Riduzione delle calorie: le proteine riducono l’apporto calorico dei pasti, aiutandolo a migliorare la massa muscolare e la composizione corporea.
-Simile conformazione: La forma e la consistenza del nostro pane proteico rende piacevole ed elimina le diversità in confronto ai pasti del resto della famiglia, infatti consumando un panino oppure 2 fette di pan carré verrà soddisfatto anche la vista di chi lo consuma, aggiungendosi al tatto, al gusto e olfatto.
-Utilizzo di conservanti non dannosi: Per la conservazione il nostro fornitore di alimenti freschi utilizza unicamente l’alcol etilico. Questo conservante è poco usato perché a contatto con l’aria evapora, pertanto la conservazione del prodotto non sarà lunga, questa pero’ è una scelta che noi apprezziamo perché seppur ha una durata minore in confronto a chi utilizza conservanti chimici, possiamo vantare di una offerta di prodotti più sani e naturali.

L’unico consiglio che ci viene da dare è quello di scaldare alcuni minuti il prodotto (vale anche per cornetti, brioche, pan carré & Co) prima di consumare, si per far si che l’alcol evapori ma anche per ridare la giusta consistenza al prodotto, riprenderà la giusta morbidezza e ritroverà la fragranza di appena infornati.

Seguici su Facebook